Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti
Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti

"Mertens e Inglese sono affidabili", Gazzetta commenta le frasi di Ancelotti: "Musica per le orecchie di De Laurentiis..."

12.07.2018
10:10
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ripropone tutte le dichiarazioni del nuovo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampa, aggiungendo

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ripropone tutte le dichiarazioni del nuovo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza stampa, aggiungendo un piccolo commento alle parole dedicate dall'allenatore al mercato in entrata:

"Verdi lo vedo molto bene nella trequarti. Mentre Callejon è formidabile ad attaccare la profondità e come esterno. Questo significa che avremo soluzioni diverse nello stesso ruolo per essere più efficaci. Il centravanti? Milik ha dimostrato grande efficacia quando è stato bene. E poi abbiamo Mertens e Inglese che sono affidabili"

CALCIOMERCATO SSC NAPOLI, IL COMMENTO DI GAZZETTA

"Musica per le orecchie di De Laurentiis che orgogliosamente scandisce: "Il nostro colpo di mercato è l’allenatore. Ancelotti è il nostro centravanti"

Notizie Calcio Napoli