Mertens in Cina, CorSport: "Dries resta perchè...è bello sentirsi chiamare Ciro! E' lo scugnizzo della porta accanto, ci sarà modo poi un giorno di cambiare..."

11.02.2017
08:30
Redazione

Nella giornata di ieri sono uscite fuori alcune dichiarazioni di Dries Mertens, attaccante del Napoli, ai taccuini di Nieuwsblad su un eventuale trasferimento in Cina: "Abbiamo cercato delle informazioni ed insieme a mia moglie abbiamo pesato pro e contro raccogliendo testimonianze di gente che ci è stata. I soldi che mi hanno offerto erano davvero tanti, ci ho pensato per un giorno ed alla fine ho rifiutato. Vi posso assicurare una cosa: era davvero difficile dire 'no' ad una simile cifra perché garantisce ricchezza ai tuoi figli ed anche ai nipoti".

Parole che certamente fanno onore all'attaccante del Napoli, sul quale l'edizione odierna del Corriere dello Sport aggiunge: "Resta qua, perché è bello starsene a Palazzo donn’Anna, avvertire l’affetto di una città che gli è entrata dentro, sentirsi chiamare Ciro, come se fosse lo scugnizzo della porta a fianco; resta qua, per ora, perché ci sarà modo poi un giorno di cambiare".

Notizie Calcio Napoli