Mertens Marsiglia calciomercato Napoli
Mertens Marsiglia calciomercato Napoli

Mertens-Marsiglia, Repubblica conferma: pista più accreditata, Milik e Tudor in pressing

06.07.2022
08:20
Redazione

Calciomercato Napoli, Mertens è ufficialmente svincolato ma spera ancora in un accordo con De Laurentiis per restare in azzurro, intanto il Marsiglia tenta il colpo

Calciomercato NapoliNotizie Napoli calcioDries Mertens è ufficialmente libero dal contratto con il Napoli. Dal primo Luglio è infatti terminato l'accordo tra il miglior marcatore della storia azzurra ed il club di De Laurentiis. Ad oggi, però, i tifosi non perdono le speranze e sperano ancora in un colpo di coda che possa portate al clamoroso rinnovo in extremis, nonostante sul giocatore ci siano già diverse squadre. 

Mertens 

Marsiglia su Mertens, le ultime

Nella giornata di ieri vi avevamo confermato quanto la pista Mertens-Marsiglia fosse calda e l'edizione odierna di Repubblica ha ribadito come i francesi siano in pressing sul centravanti belga: 

La più seria è il Marsiglia. Il nuovo allenatore, Igor Tudor, lo ha messo in cima alla lista delle preferenze e sta spingendo per l’acquisto di Mertens. Dries ritroverebbe Arek Milik. Il bomber polacco è uno degli sponsor principali dell’operazione Mertens. L’Olympique gli garantirebbe la vetrina della Champions League, quindi è una situazione da monitorare. Ha perso consistenza negli ultimi giorni, invece, l’ipotesi Lazio. La stima tra lui e Sarri resta intatta, ma i biancocelesti hanno altre priorità, devono rinforzare altri reparti e in attacco non hanno particolari esigenze.

Notizie Calcio Napoli