Mertens porta Napoli al Mondiale: vuole essere protagonista e restare a Napoli

18.06.2018
11:50
Redazione

L'esordio di Ciro, il Mondiale parla napoletano. Mertens entra in gioco con il Belgio: avversario comodo Panama, l'ostacolo più semplice

L'esordio di Ciro, il Mondiale parla napoletano. Mertens entra in gioco con il Belgio: avversario comodo Panama, l'ostacolo più semplice del girone che comprende anche Inghilterra e Tunisia. Dries porta Napoli a Russia 2018, lui che è belga di nascita ma è diventato sempre più napoletano, tanto è vero che ormai tutti lo chiamano Ciro. Dries ormai è uno dei veterani del Belgio, al suo secondo mondiale dopo quello in Brasile. «Siamo consapevoli della nostra forza e possiamo dimostrarlo. Ora siamo maturi», ha detto l'attaccante del Napoli: «Stavolta siamo i favoriti e per un piccolo paese non è male. Quando siamo scesi dall'aereo, abbiamo sentito immediatamente il caldo. Abbiamo visto la partita della Francia e non sarà facile giocare nel caldo».

Vuole restare a Napoli

Come riporta Il Mattino:

"Scaduta la clausola rescissoria sul contratto, il futuro è sempre più azzurro a meno di qualche super offerta che possa improvvisamente sconvolgere i piani. Ma Dries la sua volontà di restare a Napoli l'ha già manifestata: si trova benissimo in città e nel gruppo azzurro. Dries proverà a cominciare il Mondiale in Russia entrando nel tabellino dei marcatori. La voglia di lasciare subito il segno e di diventare immediatamente protagonista a suon di gol".

Notizie Calcio Napoli