Repubblica - Ingaggio da 4.5 mln e recompera del cartellino: ecco perché non arriva ancora l'ufficialità del rinnovo Mertens

06.03.2020
10:50
Redazione

Mertens alle prese con il rinnovo contrattuale con il Napoli

Ultimissime calciomercato Napoli - I colleghi di Repubblicafanno il punto della situazione in merito all’affare Mertens e il suo rinnovo contrattuale:

"Oltre all’ingaggio da 4.5 milioni all’anno, infatti, ci sono in ballo i bonus per la " recompera" del cartellino dell’attaccante belga, quello per i gol che sarà capace di segnare e per il suo contributo alla riconquista della Champions League da parte del Napoli. Per questo servirà ancora qualche settimana prima di arrivare alla firma, senza peraltro la preoccupazione che possano nascere in extremis degli altri impedimenti".

Notizie Calcio Napoli