"Mi fai entrare allo stadio che ha amato mio padre?" Dalma Maradona ricontatta il sindaco Manfredi: possibile dietrofront sulle riprese del documentario?

17.12.2021
12:50
Redazione

La querelle ancora non è risolta.

Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica si è occupata della vicenda Dalma Maradona che al momento non potrà entrare allo stadio intitolato a suo padre per girare un documentario.

Dalma Maradona a Napoli

"Dalma, però, non ha ancora avuto il permesso di entrare. Ieri alle 14,30 ha sentito telefonicamente il sindaco Gaetano Manfredi che le ha dato ufficialmente il benvenuto in città. Toni cordiali e una richiesta da riassumere in maniera molto semplice: «Mi fa entrare nello stadio che ha amato e applaudito le prodezze di mio padre? » . La domanda non è caduta nel vuoto. Il Comune – che inizialmente aveva rigettato la possibilità di entrare nell’impianto in questi giorni, rimandando l’appuntamento a dopo il 22 dicembre – sta verificando nuovamente la richiesta e potrebbe rivedere la propria posizione. La “palla” è passata agli uffici tecnici per verificare la fattibilità".

Notizie Calcio Napoli