Arek Milik
Arek Milik

Milik amareggiato per la panchina all'Emirates: vuole scatenarsi con il Chievo per riavere la fiducia di Ancelotti

14.04.2019
08:20
Redazione

Come scrive la Gazzetta dello Sport,Milik è un po' amareggiato per la panchina di Londra. Il polacco vuole scatenarsi con il Chievo per giocare il ritorno

Chievo-Napoli - Contro l'Arsenal non è partito a sorpresa titolare dal primo minuto, ma oggi pomeriggio proverà a far ricredere Ancelotti su quella decisione. Arek Milik ha una voglia matta di fare gol contro il Chievo: il polacco vuole dimostrare al mister che si può fidare di lui giovedì sera nel ritorno di Europa League. Milik, nella gara d'andata, è entrato nell'ultima mezz'ora finale al posto di uno spento Mertens.


Chievo-Napoli, Milik in cerca di gol e conferme a Verona

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla voglia di Arek Milik di poter dimostrare a Carlo Ancelotti che è stato un errore lasciarlo fuori contro l'Arsenal. Il polacco oggi vuole segnare contro il Chievo:

"Arek Milik è pronto a scatenarsi in campo dopo aver vissuto con una certa amarezza la panchina all’Emirates. Probabilmente giovedì al San Paolo sarà titolare, ma vuole dimostrare una volta in più ad Ancelotti, che può fidarsi. Con 19 reti il polacco è il capocannoniere della squadra e ci tiene a migliorarsi in campionato, ma soprattutto giocare la sfida decisiva contro gli inglesi, quella che vale la stagione per gli azzurri"

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli