Milik-Juve, è Ramadani l'intermediario. Il Mattino: i bianconeri cercano lo scambio con Bernardeschi ma c'è una nuova idea per chiudere

19.07.2020
10:45
Redazione

News calcio Napoli, la Juventus insiste per Milik e pensa a due modi per chiudere l'affare

News calcio Napoli - Fondamentale il ruolo di Ramadani anche per il futuro di Milik: l'agente è intermediario per il trasferimento alla Juventus e ha presentato a De Laurentiis anche in questo caso un ventaglio di proposte.

Milik

La Juventus pensa a due alternative per portare Milik a Torino

Secondo quanto riferisce Il Mattino:

“Si parte dallo scambio con Bernardeschi alla possibilità che la Juventus paghi una somma importante al Napoli: il mercato non offre molte alternative, dalle parti di Torino stanno maturando la consapevolezza che staccare un assegno da 30 milioni (non si arriva ai 40 chiesti in prima istanza dal Napoli) può diventare un'esigenza importante. La mediazione di Ramadani, in tal senso, servirà ad avvicinare le parti, senza che Milik lasci il suo agente David Pantak. Sullo sfondo anche la questione Cengiz Under della Roma e Luka Romero, classe 2004 del Maiorca, argentino dal talento cristallino per il quale il Napoli si è iscritto all'asta internazionale”.

Notizie Calcio Napoli