Milik, l'attesa è finita: Arek scalpita, vuole la panchina a Bologna! Il polacco ha cerchiato un appuntamento sul calendario...

03.02.2017
08:50
Redazione

L’attesa è finita, ora Arkadiusz Milik crede eccome al ritorno in panchina e tutti aspettano la lista dei convocati di Maurizio Sarri per l’anticipo di Bologna. Rispetto alla settimana scorsa sembra che il polacco sia maggiormente convinto di far parte almeno della spedizione azzurra in Emilia, anche solo per respirare l'aria dello spogliatoio senza giocare. Le sensazioni sono positive dopo i costanti colloqui con Sarri.

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante polacco "scalpita, sta sempre meglio, ha voglia di ricominciare a respirare l'aria del calcio vero dopo tanta naftalina e questa volta ci crede sul serio". 

La convocazione è dietro l'angolo, anche perché tra poco più di dieci giorni il Napoli sarà a Madrid per l'andata degli ottavi di finale di Champions contro il Real: "Arek l'obiettivo Bernabeu lo ha cerchiato di rosso sin dal sorteggio, ha bisogno di presentarsi all'appuntamento con un po' di minuti nelle gambe".  

Notizie Calcio Napoli