Milik-Napoli, offerti 20mln! Gazzetta: "Il polacco ha dato disponibilità a trattare", contratto quadriennale ma c'è anche la Juve
Arkadiusz Milik, attaccante polacco dell'Ajax, è un obiettivo concreto del Napoli e, come si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, durante il suo soggiorno a Capri "ha sentito i dirigenti napoletani ai quali ha dato la propria disponibilità a trattare". L'offerta di ingaggio che i dirigenti azzurri sono pronti a fargli è quantificata in un quadriennale da circa 1,8 milioni di euro a stagione (più di sette milioni netti in quattro anni).
Qual è il problema adesso? La volontà dell'Ajax di cederlo. Cessione sì, ma soltanto dopo il preliminare di Champions League come ha confermato il direttore sportivo dei lancieri Marc Overmars. Detto questo, l'offerta del Napoli per il cartellino c'è eccome: 20 milioni di euro, ma su Milik ci sono altri due club e uno di questi è la Juventus: "Giuntoli non mollerà la presa perché Milik piace molto anche a Sarri. L’arrivo del polacco libererebbe Gabbiadini".