Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli

Milik ritrova il gol dopo più di sei mesi! Gazzetta: "Nei giorni della disperazione ha trovato la fiducia di Ancelotti"

20.10.2019
09:00
Redazione

L'edizione odierna di Gazzetta esalta la prestazione di Arek Milik dopo il gol, evidenziando la vena realizzativa ritrovata dopo quasi 6 mesi di astinenza

Ultimissime calcio Napoli - Dopo 188 giorni. Riecco Arek Milik, di prepotenza. L’ultimo gol l’aveva segnato al Chievo, nello scorso campionato. Da allora, era il 14 aprile, più niente, se non tanti gol mancati e tante polemiche da gestire come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Milik ritrova il gol dopo più di sei mesi

"Nei giorni della disperazione ha trovato la fiducia di Ancelotti. Il necessario per provare a venire fuori dell’impasse. Ieri sera, tutto di un colpo, s’è lasciato alle spalle mesi di amarezze, la probabilità di un flop che ne avrebbe potuto minare del tutto la serenità. Ma Arek ha voluto dimostrare di esserci, di avere la personalità giusta per uscire fuori da quel tunnel in cui s’era infilato già dai primi giorni di Dimaro. Serviva un dimostrazione di carattere e lui l’aveva già lasciata intravedere dopo i due interventi alle ginocchia. In questo suo calvario è sempre stato assistito dall’allenatore, che non ha mai smesso d’incoraggiarlo e di dargli fiducia"

Notizie Calcio Napoli