Milik-Zielinski in Under 21, per De Laurentiis un assist clamoroso da...Lewandowski: "Sono già dei grandi, non devono andare per forza!"

23.03.2017
08:10
Redazione

Al termine di questa stagione l'attaccante del Napoli Arkadiusz Milik ed il centrocampista Piotr Zielinski potrebbero essere convocati dalla Nazionale Under 21 polacca per il campionato continentale che si terrà nel loro paese.

Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport "De Laurentiis e Sarri, potessero decidere loro, Milik e Zielinski li manderebbero piuttosto volentieri in vacanza a fine campionato".

Un incredibile assist, tuttavia, arriva dall'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski, che ha rilasciato alcune dichiarazioni che han messo in imbarazzo la federazione polacca: "Credo che Milik e Zielinski abbiano già dimostrato di essere dei grandi giocatori, quindi non devono per forza andare a fare l’Europeo Under 21. Anche se lo vincessimo, cosa cambierebbe? Non credo che un successo possa rilanciare il movimento calcistico polacco…".

Notizie Calcio Napoli