Minotti: "Ancelotti al Napoli, che sorpresa! Bravo De Laurentiis, progetto interessante e vincente"

25.05.2018
06:00
Redazione

Lorenzo Minotti, ex calciatore del Parma, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it. La

Lorenzo Minotti, ex calciatore del Parma, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

La notizia del giorno è quella di Ancelotti verso la panchina del Napoli. Stupito? "Mi sorprende molto. Mi ero fatto un’idea diversa: ritenevo che Ancelotti puntasse su una panchina internazionale e che in Italia potesse allenare magari in futuro la Roma. Però è un grande segnale per il Napoli: bravo il presidente De Laurentiis a prospettare ad Ancelotti un progetto evidentemente molto interessante e vincente".

A proposito di Napoli e Parma, lei che consiglio darebbe a Ciciretti per la prossima stagione? "Un altro anno a Parma in prestito in Serie A potrebbe essere importante per lui. E’ un ottimo calciatore, però a causa di problemi fisici nell’ultima stagione ha giocato poco. Ha bisogno di trovare una certa continuità, di fare esperienza e di calarsi in una realtà come quella della Serie A dove può essere protagonista: per esserlo al Napoli, che disputa anche la Champions, forse è un po’ presto, in una realtà come Parma invece potrebbe essere uno degli uomini chiave e avrebbe il tempo per maturare".

Notizie Calcio Napoli