Missione rinnovi per il Napoli: pronta una manita di accordi, De Laurentiis va a caccia di campionato e Champions

26.06.2016
09:10
Redazione

Missione rinnovi per il Napoli, pronto a blindare ben cinque big della propria rosa. Gonzalo Higuain, Marek Hamsik, Lorenzo Insigne, José Callejon e Dries Mertens: con loro, come si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, De Laurentiis va a caccia di campionato e Champions League "considerando che il club sta definendo anche con gli agenti di Hysaj, Ghoulam e Koulibaly".

HIGUAIN: "Proposta azzurra già recapitata: stipendio portato a sei milioni e mezzo di euro netti e rinnovo fino al 2020 (dal 2018). Una firma e poi Higuain diventerà il re della A anche fuori dal campo (con De Rossi)".

HAMSIK: "Ad Hamsik dico che parleremo: ma vorrei ricordare che non siamo una banca" ha detto De Laurentiis, ma è una storia destinata ad un lieto fine

INSIGNE, CALLEJON, MERTENS: "Fruttuoso è anche il lavoro che il Napoli ha messo in piedi per risolvere i due casi più urgenti: Callejon e Mertens, entrambi in scadenza nel 2017, ma assolutamente convinti di proseguire l'esperienza azzurra". Così tanto che i loro agenti Garcia Quilon e Soren Lerby hanno già incontrato De Laurentiis e Giuntoli, buttando giù basi solide. Per Insigne appuntamento dopo l'Europeo.

Notizie Calcio Napoli