Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne in Atalanta - Napoli
Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne in Atalanta - Napoli

"Mister, scusami". Insigne nel post partita di Bergamo va da Sarri e gli porge le scuse davanti a tutto lo spogliatoio

23.01.2018
08:20
Redazione

Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, quando è partito l’embolo, ci sarebbe voluto un dribbling secco: e però,

Si è già chiuso di fatto il 'caso' che si è provato a far emergere eccessivamente fra Lorenzo Insigne e Maurizio Sarri. A rivelare come l'attaccante napoletano abbia chiuso la polemica ci ha pensato l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ma facciamo chiarezza, ricordando cos'è successo nel corso di Atalanta-Napoli.

INSIGNE, LA POLEMICA CON SARRI

Lorenzo Insigne al 74' del match, sul risultato di 1-0 per i partenopei, ha visto alzarsi la lavagnetta dei cambi e gli si 'è ostruita la vena'. Cambio per il napoletano, dentro Marek Hamsik a cui Lorenzo ha ceduto la fascia lasciando il campo. Una volta uscito, dal terreno di gioco, qualche parolina di troppo e il volto scuro han fatto scatenare il tecnico azzurro Maurizio Sarri che, come mostrano le immagini inedite girate da un tifoso in Tribuna esattamente dietro la panchina, si è infuriato con il suo attaccante: 'Vai su e stai zitto! M'avete rotto i coglioni'.

LE SCUSE DI INSIGNE A SARRI...

Ma Insigne è un ragazzo che si fa prendere dalla foga del match, e forse dall'amore per questa maglia oltre alla voglia di giocare sempre come capita a tutti, per questo motivo come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport ha prontamente rimediato: "Quando s’è aperta la porta dello spogliatoio, e ben prima che partissero i cori e si passasse al selfie della «celebrazione», Lorenzino Insigne è riuscito a ritrovare se stesso, a raccogliere le raccomandazioni ricevute dai genitori all’epoca della fanciullezza, è andato incontro a quel signore di 59 anni che merita rispetto (a prescindere dall’età) e ad alta voce, affinché sentissero anche i compagni: «Mister, scusami»". La replica di Sarri? E' e resta un mistero, ma ciò che è successo a Bergamo è finito nel dimenticatoio, in archivio, esattamente come accadde 15mesi fa in un Juventus-Napoli di Torino.

Notizie Calcio Napoli