Napoli, domani ricominciano gli allenamenti a Castel Volturno: tra 10 giorni c'è la Fiorentina

14.08.2019
11:10
Redazione

Il 24 agosto il Napoli esordisce in campionato con la trasferta contro la Fiorentina: giovedì riprendono gli allenamenti dopo la pausa per la tournée in USA

Ultime ore di vacanza peri giocatori del Napoli che a Ferragosto saranno al centro tecnico di Castel Volturno per la ripresa della preparazioneMilik e Mertens hanno scelto Capri con immancabile tappa alla taverna “Anema e Core”, dove l’attaccante polacco ha festeggiato lunedì il compleanno della fidanzata Jessica, cui ha partecipato pure Mertens in compagnia della moglie Kat. Lorenzo Insigne e Simone Verdi, invece, hanno optato per la Costiera Amalfitana con tanto di gita in barca. Piotr Zielinski ha preferito qualche giorno a Parigi con Laura. Parola d’ordine relax.

Da domani si torna a fare sul serio. Il Napoli affronterà due trasferte insidiose ad agosto da affrontare con determinazione. L’esordio al Franchi contro la Fiorentina, in programma sabato 24, non è certo dei più morbidi, considerando l’ambizione della rinnovata Viola di Montella. Poi c’è l’amarcord contro Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Juventus. Gli azzurri saranno di scena allo Stadium il 31 in una partita dai mille significati. I tifosi azzurri aspettano novità dall’Osservatorio del Viminale che dovrebbe riunirsi la prossima settimana.

Ancelotti Napoli
Fonte : La Repubblica
Notizie Calcio Napoli