Allan e Koulibaly, calciatori della SSC Napoli
Allan e Koulibaly, calciatori della SSC Napoli

Il Mattino - ADL aspetta l'offerta da Parigi, spunta una scadenza: il PSG chiede anche Koulibaly

24.01.2019
08:20
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Aurelio De Laurentiis aspetta l'offerta ufficiale da Parigi entro questa settimana, intanto il PSG è anche su Koulibaly: i dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ormai l'obiettivo del PSG è Allan, i parigini sono alla ricerca di un centrocampista e sono rimasti stregati dalle prestazioni del brasiliano. De Laurentiis è stato molto chiaro, fissando il prezzo a 100 milioni di euro. Pare, però, che il PSG sia interessato anche a Koulibaly. Ecco quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino.  

CALCIOMERCATO NAPOLI, ALLAN PSG

De Laurentiis ha dettato le sue condizioni e attende ora di ricevere la mail da Parigi con l'offerta finale. O dentro o fuori. E dalla Ville Lumiere raccontano di una mossa imminente, pronta a partire a ore: l'impressione è che se non si chiude entro domenica, il Napoli abbasserà la serranda in maniera definitiva, rimandando il discorso a giugno. Come anticipato già ieri, De Laurentiis punta a siglare una partnership commerciale con il Qatar Sports Investments, il fondo sovrano guidato dall'emiro di Doha Al Thani e proprietario del Psg. Una intesa che coinvolge, ovviamente, Allan: perché al centro della maxi-operazione c'è il brasiliano che De Laurentiis non darà via - e lo ha ribadito nei due vertici parigini - per una valutazione complessiva inferiore ai 100 milioni di euro. Insomma, servirebbe una cifra folle. Ma i qatarioti sono gli stessi che hanno sborsato 222 milioni di euro per Neymar (con provvigione da 35 milioni per il papà) e 155 per Mbappé. Attenzione: il Psg, nella sua chiacchierata, ha alzato la posta: perché non ha chiesto solo Allan. I francesi hanno iniziato a gettare le basi anche per un'altra trattativa, da iniziare a sviluppare in estate: hanno chiesto di Koulibaly. Ma De Laurentiis ha rinviato ogni discorso più in là nel tempo. 

MERCATO NAPOLI - Contratto faraonico per Allan 

Dunque, i parigini hanno già ritoccato all'insù la loro proposta. E si sono mostrati molto interessati all'idea di sponsorizzare il Napoli nelle prossime stagioni, come stanno facendo con la Roma. Sia chiara una cosa: il Napoli considera Allan e anche Ancelotti ha ripetuto questo concetto al giocatore. Che però resta allettatissimo (a dir poco) da una proposta così forte che gli consentirebbe di guadagnare 32 milioni nei prossimi quattro anni: quasi impossibile dire di no, insomma. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO 

calciomercato napoli

Notizie Calcio Napoli