Napoli-Atalanta, oggi si incroceranno anche McTominay e Brescianini. Ma lo scenario si è ribaltato
Ultimissime in vista di Napoli-Atalanta
Ultimissime Napoli-Atalanta, oggi al Maradona si ritroveranno in mediana anche Marco Brescianini e Scott McTominay dopo quanto accaduto quest’estate.
Napoli-Atalanta, McTominay in campo e Brescianini in panchina
Ne parla Il Mattino oggi in edicola:
Perdi Brescianini e trovi McTominay. Tutto nel giro di due settimane. Le vie del mercato sono infinite ed il Napoli ha trovato il suo jolly dopo il rifiuto del promettente centrocampista della Nazionale italiana oggi in forza alla Dea. I due si ritroveranno oggi da avversari a Fuorigrotta: da una parte lo scozzese astro nascente della formazione azzurra che guarda tutti dall'alto verso il basso e dall'altra Brescianini che proprio da oggi riprende confidenza con il campo, dopo un lungo infortunio e partirà dalla panchina al Maradona in quello che sarebbe potuto essere il suo stadio.
Alzi la mano chi non ha storto il muso quest'estate quando si è registrato un dietrofront a dir poco clamoroso che ha visto protagonisti Brescianini ed il Napoli. Il Frosinone, proprietario del cartellino del promettente centrocampista scuola Milan, 25 anni a gennaio prossimo, aveva raggiunto l'accordo con il club di De Laurentiis per il suo trasferimento in prestito all'ombra del Vesuvio.