
Napoli-Barcellona, probabili formazioni Gazzetta: quattro novità rispetto Cagliari e due ballottaggi per Spalletti [GRAFICO]
Ultimissime Napoli, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport per Napoli-Barcellona. Luciano Spalletti ha in mente quattro cambi rispetto al pari di Cagliari.
Notizie calcio Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta ha pubblicato le probabili formazioni di Napoli-Barcellona. Non mancano novità nei due schieramenti scelti da Luciano Spalletti e Xavi. Si prospetta una gara molto interessante alla luce del fatto che, in virtù dell'1-1 del Camp Nou, passerà il turno chi vincerà nei 90' (salvo supplementari e rigori). Il gol in trasferta di Zielinski, come è noto, non vale doppio.

Probabili formazioni Napoli Barcellona Gazzetta
Tra i pali torna nuovamente Alex Meret. In difesa recupera Giovanni Di Lorenzo che completerà il reparto con Amir Rrahmani, Kalidou Koulibaly e Mario Rui. Il portoghese è in vantaggio su Juan jesus che giocò la sfida dell'andata. A centrocampo confermata la coppia Diego Demme e Fabian Ruiz. Sulla trequarti Piotr Zielinski, Lorenzo Insigne (assente a Cagliari) ed uno tra Elmas e Politano (favorito il primo). In attacco Osimhen che a Cagliari era partito dalla panchina. Nel barcellona sono sostanzialmente tre i ballottaggi. Gavi-Dembélé, Dest-Mingueza e Ferran Torres- Adama Traorè.