
Probabili formazioni Napoli-Cagliari, Tuttosport: "Torna Albiol, spazio ad Insigne, Maran si affida a Pavoletti"
Probabili formazioni Napoli-Cagliari, queste le probabili scelte di Ancelotti e Maran secondo l'edizione odierna di TuttoSport. Diverse novità dal primo minuto
Si gioca allo stadio San Paolo la gara di campionato tra Napoli e Cagliari. Queste le probabili formazioni di Tuttosport:
Probabile formazione Napoli anti Cagliari
Qui Napoli. Genera poco interesse Napoli-Cagliari, si intuisce dal numero minimo al San Paolo (neanche 10mila) dei tifosi che pensano già al futuro. E alla prossima stagione guarda anche Ancelotti. Nel frattempo il tecnico ha recuperato un perno fondamentale della difesa, Raul Albiol: la sua ultima gara risale al 26 gennaio, in trasferta contro il Milan. Con lui Koulibaly. Spazio a Younes, dopo l'importante gara col Frosinone e davanti il duo Mertens-Insigne.
Probabili formazioni Napoli-Cagliari, le scelte di Maran
Qui Cagliari. All’Olimpico contro la Roma, sabato scorso, il Cagliari non è praticamente scesa in campo. La mentalità va cambiata. Maran, fresco di rinnovo al 2022, deve accingersi a preparare un altro confronto con una squadra di primo livello. Potrebbe esserci qualche novità al San Paolo e starebbe pianificando per trovare spazio a qualche elemento che finora ha avuto minutaggio risicato. Il Cagliari rinuncerà a Faragò: per lui campionato finito, si dovrà operare all’anca. Castro e Klavan hanno ripreso a lavorare col gruppo, ma non sono stati convocati. Per Pisacane (napoletano verace, ma che non ha mai giocato nella squadra della sua città) e Pavoletti (ex di turno) partita dai risvolti particolari.
Clicca sulla foto per ingrandirla.