Garnacho-Napoli, CdS - Manna incontrerà il Man Utd nelle prossime ore: pronta una nuova super offerta, le cifre
Oggi ci sarà Giovanni Manna incontrerà il Man Utd per Garnacho. Pronta un'offerta ancora più alta per chiudere l'affare
Calciomercato Napoli - Alejandro Garnacho resta il primo obiettivo di mercato del Napoli. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport nelle prossime ore è previsto un incontro tra Giovanni Manna e la dirigenza del Manchester United per trovare un'intesa per il trasferimento del calciatore in azzurro. Il Napoli, al contempo, presenterà anche una nuova offerta molto più alta rispetto a quella di 50 milioni trapelata qualche giorno fa.
Garnacho Napoli: Manna incontra il Man Utd
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il possibile trasferimento di Alejandro Garnacho al Napoli:
"Il primo nella lista d’inverno è Alejandro Garnacho, sempre lui, il ventenne esterno argentino dello United che ieri è entrato al 64’ della sfida persa a Old Trafford con il Brighton. Il Napoli ha messo sul piatto 50 milioni di euro ma i Red Devils, stretti nella morsa del Fairplay finanziario, vogliono capitalizzare al massimo la cessione di un prodotto dell’Academy che a bilancio sarebbe profitto netto e hanno sparato 60 milioni di sterline. Il club azzurro potrebbe arrivare a 60 milioni di euro: potrebbe, e comunque non oltre".