Spalletti Napoli
Spalletti Napoli

Tuttosport - Napoli: mese decisivo per lo scudetto, 4 scontri diretti tra novembre e dicembre

09.11.2021
10:40
Redazione

Calendario del Napoli tra novembre e dicembre con 4 scontri diretti decisivi per la lotta allo scudetto. Luciano Spalletti e la squadra dovranno affrontare un mese duro

Calendario del Napoli tra novembre e dicembre con 4 scontri diretti decisivi per la lotta allo scudetto. Luciano Spalletti e la squadra dovranno affrontare un mese duro. Aggiornamenti da Tuttosport.

Napoli: mese decisivo per lo scudetto, 4 scontri diretti

Pausa Nazionali prima del mese decisivo per il Napoli che si immergerà in un calendario fitto di impegni per la lotta scudetto:

Spalletti può andare orgoglioso di come il Napoli sia stato continuo e competitivo, tanto da continuare a credere che l’attuale primo posto condiviso con il Milan, possa durare fino al 24 maggio. Ma nella corsa scudetto avranno un valore enorme gli scontri diretti, soprattutto quelli tra le due capolista e l’Inter, che insegue a -7. Scontri diretti che cominceranno alla ripresa del campionato, con Fiorentina-Milan in programma sabato 21 e il big match della domenica sera tra Inter e Napoli. Una settimana dopo l’Inter renderà visita al Venezia di sabato sera, il Milan giocherà al Meazza di domenica pomeriggio contro il Sassuolo e il Napoli affronterà la Lazio di domenica sera. Poi, l’1 dicembre i nerazzurri ospiteranno lo Spezia di sabato pomeriggio, il Milan ed il Napoli rispettivamente in casa di Genoa e Sassuolo; nel turno successivo il Milan avrà una gara apparentemente comoda contro la Salernitana in casa, mentre Napoli e Inter se la vedranno all’Olimpico con la Roma e contro l’Atalanta al Maradona.

L’11 dicembre la formazione di Pioli si sposterà ad Udine ed il giorno dopo Napoli e Inter avranno impegni casalinghi con Empoli e Cagliari, fino al 19 dicembre con il faccia a faccia tra Milan e Napoli a San Siro e con l’Inter che due giorni prima andrà a Salerno. 

Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli

Napoli Spalletti
Spalletti Napoli
Notizie Calcio Napoli