'Scappati di casa' al Napoli campione d'Italia, Cassano si scusa con 'Le Iene': "Ne dico tante di caz**ate!"

11.10.2022
07:50
Redazione

Cassano Le Iene, in onda stasera il servizio in cui l'ex Roma si scusa coi giocatori del Napoli campione d'Italia

Napoli calcio notizie oggi. L'edizione odierna de Il Mattino riporta l'anticipazione di un servizio che dovrebbe andare in onda stasera durante il programma “Le Iene”. .Antonio Cassano, raggiunto su un campo di padel dall’inviato napoletano Peppe Quintale, secondo quanto riferisce il quotidiano, chiederà indirettamente scusa agli ex calciatori del Napoli che vinsero il primo scudetto nell’87, definiti “scappati di casa” e poi “scarsi”.

Cassano Le Iene, scuse al Napoli campione d'Italia

Secondo quanto riferisce Il Mattino al termine dell’intervista, dopo aver ascoltato alcuni messaggi recapitati dagli ex azzurri attraverso Quintale, Cassano ha detto:

"Faccio un passo indietro, sono giocatori che mi piacciono meno di quelli che mi piacciono! E al Napoli che ha vinto lo scudetto con gli scappati di casa chapeau! Per quanto riguarda il “taci” io sto zitto solo ed esclusivamente se me lo dicono i miei figli e non Ciro Ferrara. Chi deve stare zitto è lui. Posso dire che erano mediocri, scarsi? Diego ha fatto un miracolo. Bagni? Non mi risulta che nel Napoli giocassero Xavi, Iniesta, Pirlo... Giordano era fortissimo, Carnevale buon giocatore ma poi...».

Cassano alla fine del servizio si è congedato quasi scusandosi con un gesto di buonsenso: "Scappati di casa non è un’offesa, è un’opinione mia. Era una squadra mediocre in cui Diego ha fatto un miracolo. Io ne dico tante di caz...".

Notizie Calcio Napoli