Napoli, clamorosa reazione nello spogliatoio: "Volano stracci! Gestacci di insofferenza tra i giocatori"

21.04.2024
09:10
Redazione

La reazione dello spogliatoio dopo Empoli Napoli 1-0

Empoli-Napoli 1-0, ennesima sconfitta per gli azzurri. Oggi il quotidiano La Repubblica racconta la reazione di Francesco Calzona, di cui viene dichiarata la resa.

"Ha allargato le braccia il terzo tecnico della stagione, senza peraltro prendere in considerazione l’ipotesi delle dimissioni. La resa di Empoli ha fatto perdere la pazienza anche a lui".

Ultime notizie. Repubblica poi racconta cosa è accaduto nello spogliatoio a fine partita:

Sono volati di nuovo gli stracci nello spogliatoio dello stadio Castellani e ci sono stati pure in campo dei gesti inaccettabili di insofferenza tra i giocatori, in un clima da tutti contro tutti. Natan è stato sostituito quasi a furor di popolo nell’intervallo, nel vano tentativo dei compagni di trasformarlo in un capro espiatorio. Gli azzurri però sono stati inguardabili pure nel secondo tempo e dal naufragio non si è salvato nessuno, neppure chi è subentrato a gara in corso. Nemmeno l’ombra di una reazione, nonostante lo svantaggio.

Così non si può andare avanti e Calzona lo ha ammesso con grande onestà.

Ma è stata scandalosa soprattutto la mancanza di reazione del Napoli. Gli eroi dello scudetto stanno perdendo la faccia.

Notizie Calcio Napoli