Napoli Femminile, oggi sarà sfida alla Juve: ci sarà un doppio omaggio a Maradona

05.12.2020
05:00
Redazione

Il Napoli femminile affronta la Juventus

Ultime calcio Napoli - La prima volta di Napoli-Juve al femminile in serie A. Si gioca oggi a Barra, alle 14.30, al Caduti di Brema a porte chiuse. Chi conosce però lo stadio sa che ci sono tantissime abitazioni che affacciano sul campo di gioco. Il tifo non mancherà.

Napoli Femminile

In attesa di Juventus-Napoli al maschile, per cui si pronuncerà il Coni, c’è sicuramente una sfida che si giocherà. Verrà commemorato ovviamente

Diego Armando Maradona, le squadre osserveranno un minuto di raccoglimento prima della gara e giocheranno con il lutto al braccio. Nel riscaldamento Napoli e Juventus saranno accompagnate dalle canzoni più celebri dedicate al Pibe de Oro mentre le ragazze avranno una patch speciale sulla maglia con la scritta «D10S». Non convocate le straniere Rijsdijk (che sarà disponibile a partire dal Verona), Martinez, Chatzinikolaou (infortunata) e Kubassova. Assente la capitana, la procidana Paola Di Marino, ai box per un problema ad una caviglia. Una delusione cocente che però non le impedirà di essere ugualmente al fianco delle sue compagne. Lo riporta Il Corriere del Mezzogiorno.

Notizie Calcio Napoli