Napoli in festa, Gazzetta: "La città è esplosa in un boato unico e assordante! Sparati mortaretti, in centro offerte pizze gratis dopo la vittoria"

23.04.2018
09:40
Redazione

E' stata una nottata incredibile per la città di Napoli, euforica dopo la vittoria sulla Juventus che ha riaperto il discorso scudetto. Migliaia

E' stata una nottata incredibile per la città di Napoli, euforica dopo la vittoria sulla Juventus che ha riaperto il discorso scudetto. Migliaia di persone si sono riversate in strada, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

SCENE INCREDIBILI

"Un minuto dopo la fine della partita erano tutti in strada. Chi a sparare mortaretti, chi a suonare il clacson improvvisando quei caroselli che ci sono stati sul lungomare ma che non sono nulla al cospetto di quelli che si potrebbero vedere il 20 maggio. Napoli ha sofferto in silenzio, poi è esplosa in un boato unico e assordante. Per novanta e più minuti la città sarà sembrata improvvisamente deserta alle migliaia di turisti, nelle pizzerie a fine partita hanno offerto la pizza gratis come avevano promesso di fare in caso di vittoria degli azzurri"

Notizie Calcio Napoli