Napoli interessato a Brescianini del Frosinone: duello con la Juventus

23.04.2024
08:10
Redazione

Il centrocampista Brescianini del Frosinone è un profilo che piace sia al Napoli che la Juventus. Si tratta di un vero jolly

Il Napoli vuole ripartire da calciatori nati tra il 1999 e 2000 si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che lancia un nome nuovo per il centrocampo azzurro. Non è un mistero che quella zona di campo sarà totalmente rivoluzionata in estate. Un profilo molto gradito è quello di Brescianini del Frosinone. Un calciatore forte fisicamente, ma anche in grado di ricoprire più ruoli nella zona nevralgica del campo.

Napoli interessato a Brescianini del Frosinone

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'interessamento del Napoli nei confronti del centrocampista Brescianini del Frosinone che piace molto anche alla Juventus:

"È un ventiquattrenne d’assalto, però del centrocampo, il biondo Brescianini del Frosinone, un portento di sacrificio a guardia di Lobotka contro il Napoli al Maradona nell’ultimo incrocio, ma anche jolly in grado di giocare a due e a tre. Piace, è visionato, è apprezzato. Anche dalla Juventus, a dirla tutta: una sfida che va oltre l’infinito".

Notizie Calcio Napoli