Napoli-Juve, 5 novità per Sarri: Reina recupera, Milik dal 1'! Allegri cambia modulo e lancia Dybala [GRAFICO FORMAZIONE]
4-3-3 contro 4-2-3-1, Massimiliano Allegri si presenterà con un volto differente stasera al San Paolo rispetto al 4-3-1-2 di tre giorni fa. Come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per Maurizio Sarri sono attesi invece ben cinque cambi: innanzitutto Peppe Reina tra i pali che sembrerebbe aver recuperato dalla noia muscolare che l'ha tenuto fuori già domenica sera, poi in difesa Ghoulam al posto di Strinic con Hysaj sull'altra fascia e coppia centrale composta da Albiol e Koulibaly. In mediana ben due cambi: dentro Zielinski per Allan, staffetta anche tra Diawara e Jorginho con capitan Hamsik inamovibile sul centrosinistra. Anche in attacco dovrebbe esserci una novità: panchina per Mertens, spazio piuttosto a Milik dal 1' con Callejon e Insigne ai lati.
Con Neto tra i pali e non Buffon, la linea difensiva bianconera dovrebbe essere composta da Dani Alves, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. Pjanic e Khedira saranno gli scudi a centrocampi, quartetto offensivo composto da Cuadrado, Dybala, Sturaro e Higuian.
Clicca sull'immagine in allegato per vedere il grafico formazione