Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Napoli-Juve, Cristiano Ronaldo furioso dopo il ko: sguardi di fuoco negli spogliatoi, il retroscena

28.01.2020
08:30
Redazione

Ronaldo Juve bufera negli spogliatoi dopo la sconfitta al San Paolo contro il Napoli. CR7 furioso, sguardi di fuoco da leader verso tutti i componenti della rosa

Perdere è la cosa che sa fare di meno, anzi non la sa fare affatto, perché Cristiano Ronaldo ci sta male anche quando non vince la partitella del giovedì, figuriamoci quando ne perde una vera, in uno stadio storico e praticamente senza combattere. L'edizione odierna di Tuttosport dedica ampio spazio alla reazione del portoghese dopo la sconfitta di domenica sera contro la SSC Napoli.

Napoli-Juve, Cristiano Ronaldo furioso dopo il ko

"In campo ha spronato più volte i compagni. Negli spogliatoi lo descrivono con sguardi fiammeggianti e di pessimo umore. Dopo un anno e mezzo di Juventus sta iniziando a esserne uno dei leader o, quanto meno, un trascinatore, visto il suo particolare carattere e la sua attitudine in campo che riesce sempre a essere particolarmente motivante per il resto del gruppo. 

La Juventus riparte anche dalla frustata di Ronaldo, dal suo orgoglio ferito, da quel gol inutile, ma cercato con una determinazione e una rabbia che altri non avevano in quel frangente, dal modo con cui ha costruito l’azione della rovesciata di Higuain, dalla maniera, infine, con cui ha lasciato il cambio, fumando per la rabbia"

Notizie Calcio Napoli