
CorSport - Napoli-Juventus, rivoluzione Allegri: pronto un centrocampo mai visto per far fronte alle assenze
Napoli Juventus emergenza a centrocampo per Allegri, il tecnico bianconero pensa ad una vera rivoluzione in mediana per la gara del Maradona
Notizie Napoli calcio. Emergenza a centrocampo per Massimiliano Allegri in vista di Napoli-Juventus, gara in programma domenica sera allo stadio Maradona.
Napoli-Juventus, Allegri cambia il centrocampo
Ecco le possibili scelte di Allegri in mediana secondo il Corriere dello Sport:
Un centrocampo mai visto per l’assalto al Napoli. Lo impongono gli infortuni di Rabiot e McKennie che si aggiungono alle assenze forzate, e ormai “storiche”, di Pogba e Fagioli e costringono Massimiliano Allegri ad inventare un reparto mai proposto prima d’ora. Accanto a Locatelli ci sarà più spazio e più minutaggio per Alcaraz. Per l’altro posto da interno, la scelta potrebbe ricadere su Cambiaso, che è già stato impiegato con profitto in questa posizione. La prima alternativa è Miretti, fermo all’ultima presenza da titolare contro l’Empoli un mese fa: potrebbe toccare a lui nel caso Max optasse per mantenere Cambiaso sulla fascia destra ad affrontare Kvaratskhelia, uno dei pericoli principali del Napoli. Una pedina “d’emergenza” potrebbe essere Danilo.