Napoli-Juventus non finisce più! Da Torino: "Pressing di Marotta per Vrsaljko, già solo complicare la situazione è una vittoria strategica". Occhio alla Roma
Napoli-Juventus non è finita sabato al San Paolo con la vittoria dei bianconeri grazie a Gonzalo Higuain. No, Napoli-Juventus continua, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, anche sul mercato per il terzino croato dell'Atletico Madrid Sime Vrsaljko:
"Sono trapelate indiscrezioni che surriscaldano ulteriormente l’ambiente. Riferiscono di un rinnovato pressing da parte dei bianconeri. Marotta e Paratici sanno bene che il Napoli ci punta forte e che dunque non c’è tempo da perdere. Vrsaljko incarna il profilo ideale sia per qualità tecniche sia per caratteristiche anagrafiche [...] il Napoli appare in posizione di vantaggio. La Juventus, però, resta in corsa: già solo complicare la situazione ai rivali rappresenta una piccola vittoria strategica. Attenzione, tuttavia, alla Roma: anche i giallorossi sono in lizza e possono sfruttare i buoni rapporti tra Vrsaljko e Di Francesco, nati nella comune esperienza al Sassuolo"