Napoli-Liverpool, le probabili di TuttoSport: due cambi rispetto alla Juve, Insigne alla nona da titolare! [GRAFICO]

03.10.2018
09:10
Redazione

E' il giorno di Napoli-Liverpool, seconda sfida della squadra di Carlo Ancelotti in Champions League dopo il pari in casa della Stella

E' il giorno di Napoli-Liverpool, seconda sfida della squadra di Carlo Ancelotti in Champions League dopo il pari in casa della Stella Rossa di Belgrado. "Il Liverpool dall’estate poco amichevole al recente scivolone dell’Allianz, non è il cliente migliore a cui chiedere punti per dimenticare la Juventus e rilanciarsi in Champions", commenta l'edizione odierna di TuttoSport:

"La sfida nella sfida ci sarà in panchina, tra don Carlo e Klopp: due modi contrastanti di vivere il match. Klopp dispone di un attacco atomico con Salah e Manè a sfrecciare sulle corsie e Firmino in agguato per segnare. Ancelotti risponderà col trio Callejon-Milik-Insigne, nell’auspicio che concentrazione e forza non facciano loro difetto. Anche il centrocampo dovrebbe avere più forza, con Allan, Zielinski e Fabian Ruiz al momento in vantaggio su Hamsik".

NAPOLI - LIVERPOOL, PROBABILI FORMAZIONI

Soltanto due cambi rispetto all'undici sceso in campo all'Allianz Stadium contro la Juve secondo l'edizione odierna di TuttoSport, che prevede Arkadiusz MilikFabián Ruiz prendere il posto rispettivamente di Dries MertensMarek Hamsik. Insostituibile Lorenzo Insigne, quindi che sarebbe, nel caso partisse dal primo minuto, alla nona partita da titolare su nove. Ecco le probabili scelte di Carlo AncelottiJurgen Klopp:

  • Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
  • Liverpool (4-3-3): Alisson; Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané.

Nell'immagine, le probabili dal quotidiano TuttoSport:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli