
Napoli-Milan, probabili formazioni Gazzetta: scelto il sostituto di Osimhen, Pioli pronto a sorprendere | GRAFICO
Probabili formazioni Napoli-Milan, ecco le scelte di Spalletti e Pioli in vista della gara di domani sera al Maradona: gli azzurri saranno senza l'infortunato Osimhen
Notizie Napoli calcio - Domani sera andrà in scena Napoli-Milan allo stadio Maradona, anticipo di quello che sarà poi il doppio confronto per i quarti di finale di Champions League. Il grande assente sarà ovviamente Osimhen, contretto ai box per almeno un paio di settimane a causa di un problema musolare.
Napoli-Milan probabili formazioni
Spalletti è ponto a puntare su Simeone dal 1', con Raspadori pronto a subentrare dalla panchina. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per il resto il tecnico di Certaldo confermarà la formazione titolare: Mario Rui e Lozano sono infatti in vantaggio su Mathias Olivera e Politano.
Il Milan, invece, proverà a cambiare pelle tornando al 4-2-3-1: davanti a Maignan ci saranno Kjaer e Tomori, con Calabria e Theo Hernandez sugli esterni. In mediana spazio a Tonali e Bennacer, con Krunic che si alzerà sulla trequarti (per schermare Lobotka) alle spalle di Giroud: l'attacco sarà poi completato da Leao e Brahim Diaz, con quest'ultimo dirottato sulla destra.
