Napoli-PSG, arbitro olandese prolunga il recupero per l'affascinante azione di Mbappè e cronometro tarato ad Amsterdam

10.11.2018
17:00
Redazione

Il gol del PSG a tempo scaduto fa ancora arrabbiare i calciatori e i tifosi del Napoli che avevano fermate tutte le avanzate offensive dei francesi e pronti ad

Il gol del PSG a tempo scaduto fa ancora arrabbiare i calciatori e i tifosi del Napoli che avevano fermate tutte le avanzate offensive dei francesi e pronti ad andare nello spogliatoio sullo 0-0. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Con il Paris Saint Germain l’ineffabile e modesto arbitro olandese - forse per il cronometro tarato ad Amsterdam, forse affascinato dall’azione travolgente di Mbappè - ha deciso di prolungare di qualche secondo il minuto di recupero. Gol. Se la squadra non avesse dimostrato grande carattere, pareggiando con uno splendido secondo tempo, la decisione inappellabile dell’arbitro avrebbe potuto arrecare qualche dispiacere al nostro presidente, certamente irritato dalla poca considerazione per un’unità di misura tanto importante specie in astronomia, o anche, ma non credo, per i mancati introiti di una eliminazione di Champions.

Notizie Calcio Napoli