Amichevoli Napoli in Turchia, Repubblica conferma: Antalyaspor e Crystal Palace, le date

29.11.2022
07:00
Redazione

Ultimissime calcio Napoli, definito il programma ritiro in Turchia: amichevoli contro Antalyaspor e Crystal Palace il 7 e 11 dicembre

Napoli calcio le ultimissime. Le vacanze autunnali sono finite, entro stasera i giocatori azzurri torneranno in città e domani mattina sono attesi al Training Center di Castel Volturno per riprendere (con i test atletici) gli allenamenti, a due settimane abbondanti di distanza dall’ultima partita ufficiale di campionato, disputata il 12 novembre scorso allo stadio Maradona contro l’Udinese. Mancheranno all’appello solamente i cinque big azzurri impegnati ai Mondiali in Qatar e Luciano Spalletti li rimpiazzerà per il momento con altrettanti giovani della rappresentativa Primavera, che saranno aggregati al gruppo in attesa del rientro alla base dei titolari.

Per sopperire alle mancanze, il Napoli porterà in ritiro alcuni dei principali elementi della Primavera: il capitano e difensore Benedetto Barba, insieme ai compagni Hysaj (centrale, 2004), Marchisano (esterno, 2004), Iaccarino (centrocampista, 2003), Spavone (trequartista, 2004), Russo (trequartista, 2004)".

Amichevoli Napoli in Turchia

Ritiro Napoli in Turchia, il programma

Prende forma il programma ritiro Napoli in Turchia con la partenza prevista entro venerdì e durata fino al 13 dicembre. In giornata secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 dovrebbe esserci il comunicato ufficiale Ssc Napoli. La squadra di De Laurentiis come anticipato in esclusiva da CalcioNapoli24 alloggerà in lussuoso resort nella località turistica di Belek, a mezzora di pullman da Antalya. Gli allenamenti saranno blindati e all’interno del complesso alberghiero da cui la squadra non uscirà mai, come anticipato in esclusiva da CalcioNapoli24 e confermato dall'edizione odierna di Repubblica si giocheranno anche due amichevoli: il 7 dicembre contro la squadra locale dell’Antalyaspor e l’11 dicembre contro gli inglesi del Crystal Palace. Due giorni dopo è previsto il ritorno in Italia e il 17 dicembre gli azzurri saranno di scena al Maradona per il terzo test di questo insolito precampionato autunnale: contro gli spagnoli del Villarreal.

Notizie Calcio Napoli