Napoli-Roma, probabili formazioni CorSport: Conte scioglie l'ultimo ballottaggio, Ranieri cambia | GRAFICO
Probabili formazioni Napoli Roma, le scelte di Conte e di Ranieri in vista della gara in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona
Notizie Napoli calcio. Domani alle 18 andrà in scena Napoli-Roma, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte che sembra aver sciolto anche le ultime riserve.
Napoli Roma probabili formazioni
Come riportato dal Corriere dello Sport, tutto deciso in casa Napoli per il match contro la Roma: mister Conte punterà ancora su Olivera a sinistra nonostante l'uruguaiano sia stato l'ultimo a rientrare dalle nazionali. Panchina per Spinazzola, mentre torna dal 1' Lobotka dopo l'infortunio: in attacco tutto confermato: ci sarà McTominay alle spalle di Lukaku, con Politano e Kvaratskhelia sugli esterni.
La nuova Roma di Claudio Ranieri, invece, dovrebbe ripartire dal 4-3-3: Dybala si accomoda in panchina, al suo posto Soulè che completerà il terzetto offensivo con El Shaarawy e Dovbyk. In mediana scala Pellegrini con Cristante e Konè, mentre in difesa i due centrali saranno Mancini e Ndicka (panchina per Hummels).