Napoli-Sampdoria, CorSport: Insigne al massimo in panchina, Milik salta anche i Reds. Scelti i sostituti

12.09.2019
07:50
Redazione

Napoli-Sampdoria, le ultimissime. Lorenzo Insigne va verso il recupero accomodandosi però in panchina, Arkadiusz Milik out. Scelti i due sostituti

Ultimissime Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport dà le ultime sulle condizioni di Lorenzo Insigne ed Arek Milik in vista di Napoli-Sampdoria:


"La vigilia dei grandi dubbi. Inevitabili, a onor del vero, considerando due elementi di fondo: Ancelotti ha cominciato a ritrovare i primi nazionali soltanto martedì e gli ultimi li avrà a disposizione oggi; e soprattutto dovrà gestire un inevitabile turnover visto che il Napoli giocherà sia sabato con la Samp, in campionato, sia martedì in Champions con il Liverpool. Uno più uno fa l’enigma. Il rebus, il primo da risolvere verso l’esordio stagionale al San Paolo: la formazione da schierare con i blucerchiati. 

Napoli-Sampdoria, le condizioni di Insigne e Milik 

I punti fermi? Pochissimi, al momento, infortunati compresi. A proposito: Insigne è quasi pronto, tanto che sabato potrebbe anche andare in panchina, mentre Milik migliora. Gradualmente: salterà la Sampdoria, certo, ma l’obiettivo è restituirlo al tecnico in tempo per i Reds. Poi, eventualmente, spetterà a lui decidere se convocarlo. Callejon a destra è una certezza, mentre a sinistra toccherà a Younes: Insigne, nettamente in ripresa dal problema ai flessori della coscia destra rimediato nel riscaldamento con la Juve, proverà fino a domani e se confermerà i progressi andrà in panchina. La tentazione forte? Lozano arriva oggi e dovrà smaltire fatica e jet-leg, e dunque se non sarà ritenuto in condizione insieme con Mertens potrebbe toccare a Llorente. Una tentazione".

Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne
Notizie Calcio Napoli