Napoli-Sassuolo, le probabili scelte di Gattuso. Il Mattino: Insigne non ci sarà, spazio allo stesso attacco che ha strapazzato l'Atalanta

01.11.2020
09:30
Redazione

Le ultime sulla formazione del Napoli di Gattuso

Ultime calcio Napoli - Una rivalità datata 12 giugno 2016, finale playoff di Lega Pro tra Pisa e Foggia. Gennaro Gattuso da una parte, Roberto De Zerbi dall'altra. In quella finale di ritorno allo Zaccheria successe di tutto: dagli interventi duri in campo al lancio di oggetti dagli spalti. A farne le spese, Gattuso che sfiorò la rissa con il collega. Poi il Benevento e il gol di Brignoli a Benevento.

Mertens

Come riporta Il Mattino:

"Ma quella di stasera al San Paolo sarà un'altra storia. A partire dal fatto che il Sassuolo arriva a Napoli con diverse assenze importanti, da Caputo a Berardi, passando per Djuricic, l'attacco di De Zerbi è praticamente decimato. Mentre pochi dubbi per Gattuso. Insigne non ha nulla di preoccupante, ma non verrà convocato per sperare di portarlo in panchina a Rijeka. Senza il capitano Ringhio si aggrappa ad altri superpoteri: quelli di Politano. Probabile che vada in campo lo stesso assetto offensivo visto con l'Atalanta, ovvero Lozano a sinistra, Lozano a destra, Mertens alle spalle dell'unica punta Osimhen. Bakayoko e Fabian davanti alla difesa. Nella ripresa spazio al ritorno di Zielinski, ko per il Coronavirus per quasi 30 giorni".

Notizie Calcio Napoli