Darmian
Darmian

Gazzetta - Il Napoli segue da vicino Darmian, il terzino si svincola e potrebbe tornare in Italia: altre due big su di lui

12.10.2018
09:10
Redazione

Si torna a parlare di Darmian in casa Napoli: il terzino del Manchester United piace agli azzurri, ma anche a Inter e Juventus. A giugno 2019, potrebbe liberarsi anche a parametro zero

Come racconta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport all'interno di un lungo focus dedicato al mercato dei club italiani, oltre all’onnipresente Juventus ci sarebbero anche Inter e Napoli a seguire da vicino il terzino destro del Manchester United Matteo Darmian che, dopo essere stato a un passo dai bianconeri in estate, continua a tifare per il ritorno in A. Potrebbe farlo a costo zero, visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2019.

FUTURO DARMIAN, LE PAROLE DELL'EX TORINO

Matteo Darmian, terzino del Manchester United, nello scorso ha rilasciato un'intervista al portale inglese Manchester Evening News. Ecco le sue parole:

"Vedremo cosa succede perché non lo sappiamo ancora. Io voglio giocare più regolarmente, la scorsa stagione non ho giocato molto. Questo è il mio obiettivo e la mia ambizione, è per questo che ho parlato con il manager e anche con il club sul mio futuro"

Darmian-Napoli non è un'ipotesi nuova: quest'estate addirittura, Tutto Sport  lo dava praticamente per acquistato dal club azzurro. Ipotesi poi rivelatasi non veritiera: alla fine Darmian è rimasto al Manchester United, ma è davvero probabile che nella prossima sessione di mercato il calciatore possa spingere per ritrasferirsi in Italia.

Gazzetta - Il Napoli bussa alla porta per Piatek! Sondaggio di Ancelotti, il Genoa fa il prezzo

Notizie Calcio Napoli