Spalletti
Spalletti

Il Mattino - Napoli: svolta di stagione in 7 giorni, Spalletti ha recuperato due infortunati

30.11.2021
08:50
Redazione

Arrivano buone notizie per il Napoli di Luciano Spalletti che ha recuperato due infortunati e ora c'è la svolta di stagione in 7 giorni con tre partite fondamentali da giocare per gli azzurri

Arrivano buone notizie per il Napoli di Luciano Spalletti che ha recuperato due infortunati e ora c'è la svolta di stagione in 7 giorni con tre partite fondamentali da giocare per gli azzurri. Aggiornamenti da Il Mattino.

Napoli: svolta di stagione in 7 giorni

Il momento chiave, quello in cui il Napoli può prendere il volo, tre partite ravvicinate importantissime, una dietro l'altra: domani la trasferta a Reggio Emilia con il Sassuolo, sabato l'Atalanta al Maradona e giovedì 9 dicembre ancora in casa la sfida contro il Leicester. Due gare di campionato contro avversari in gran forma (il Sassuolo è reduce dal blitz al Meazza sul Milan e l'Atalanta dal colpo in casa della Juventus) che potrebbero dare ulteriore slancio agli azzurri in vista poi dello scontro diretto con il Milan del 19 dicembre e il match decisivo per il passaggio del turno di Europa League contro la formazione inglese allenata da Rodgers. 

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Napoli Spalletti
Spalletti Napoli

Napoli: Spalletti recupera due calciatori

Spalletti ha ritrovato due pedine in attacco, due esterni da aggiungere a Lozano e Insigne: Politano, che ieri ha effettuato l'iter di visite di protocollo post Covid-19 alla clinica Pineta Grande e ha ripreso gli allenamenti in gruppo e Ounas che si è ristabilito dall'infortunio muscolare e anche lui si è allenato insieme a tutti quanti gli altri azzurri. Il tecnico azzurro ha ritrovato anche pedine in difesa con i rientri di Malcuit, che è stato impiegato nei minuti finali contro la Lazio, e Manolas: un terzino e un difensore centrale in più da poter alternare nell'ottica delle rotazioni che saranno importanti proprio in considerazione del numero di partite (sei, cinque di campionato e una di Europa League) fino alla sosta di Natale.

Notizie Calcio Napoli