"Due giornate di squalifica", l'inedita reazione di Spalletti: ha chiesto al Napoli di fare ricorso

03.12.2021
07:37
Redazione

Ricorso Spalletti contro la squalifica di due giornate comminate dal giudice sportivo. Ieri la Ssc Napoli ha già inviato le carte al consulente legale del club

Luciano Spalletti squalificato per due giornate dal giudice sportivo. Ieri il tecnico azzurro, a Castel Volturno al momento in cui la sanzione viene resa nota, è rimasto senza parole. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. Stupito. Perché non si aspettava una stangata simile.

Ricorso squalifica Spalletti, richiesta alla Ssc Napoli

Espulsione Spalletti Sassuolo Napoli 2 - 2

L'allenatore partenopeo, come anticipato in esclusiva ieri pomeriggio da CN24, ha chiesto di fare ricorso. Il club ha già inviato le carte al consulente legale del club che si occupa di queste cose. Secondo quanto riferisce il quotidiano non c’è grande ottimismo, ma Spalletti vuole che venga sentita anche la sua versione dei fatti.Il ricorso verrà discusso nella prossima settimana. Domani sarà ancora in tribuna, come è già successo contro il Bologna: la postazione è stata confermata, ovvero nel cosiddetto dirigibile. E oggi parlerà alla squadra, cosa che ieri non ha fatto scegliendo di non fare analisi tattiche, lasciando un po’ di riposo mentale ai suoi calciatori.

Notizie Calcio Napoli