
Napoli-Spezia, probabili formazioni Gazzetta: torna Ndombele dal 1', scelto il sostituto di Osimhen | GRAFICO
Napoli-Spezia probabili formazioni, le scelte di Spalletti che si affida ad un contenuto turnover e sceglie il sostituto dell'infortunato Osimhen
Notizie Napoli calcio. Oggi alle 15 la squadra di Spalletti torna in campo per ospitare al Maradona lo Spezia. Dopo il successo magico contro il Liverpool per 4-1 in Champions League, gli azzurri cercano continuità in campionato seppur senza l'infortunato Osimhen.

Napoli-Spezia, probabili formazioni
Secondo La Gazzetta dello Sport, per Napoli-Spezia è pronto un po' di turnover da parte di Spalletti. Gli azzurri giocheranno ogni tre giorni fino alla sosta per le Nazionali ed oggi qualche giocatore rifiaterà.
Confermato il 4-3-3 con Meret tra i pali, a sinistra c'è ancora Mathias Olivera titolare al posto di Mario Rui: dal 1' anche Di Lorenzo con Rrahmani e Kim chiamati agli straordinari. Turno di riposo per Anguissa in mediana, sostituito da Ndombele al fianco di Lobotka e Zielinski. In attacco torna Lozano con Kvaratskhelia, mentre Simeone è favorito su Raspaodri per sostituire Osimhen.
Clicca sul grafico in allegato per le formazioni di Napoli-Spezia