Napoli su Conte? Tuttosport svela l'enorme concorrenza in Italia ed Europa

13.02.2024
07:40
Redazione

Antonio Conte corteggiato dalle migliori squadre in Italia e in Europa, adesso è pronto a fare una scelta in vista della prossima stagione

Ultime notizie Napoli - A giugno molte panchine importanti si libereranno e tanti top club potrebbero virare le proprie attenzioni verso Antonio Conte. Tra cui il Napoli allenato da Walter Mazzarri, come racconta Tuttosport.

Napoli su Conte? La concorrenza

Non è un segreto che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis abbia provato, a più riprese, a convincere Conte dopo l’esperienza negativa con Garcia:

"Alla Juventus, al Chelsea e all’Inter ha saputo ricostruire e portare al vertice società di livello che avevano bisogno di rilanciarsi. Il Napoli nelle ultime stagioni ha raggiunto uno standard elevato, ha vinto lo scudetto, però a giugno dovrà ripartire.

In Italia potrebbero cambiare allenatore anche Roma, Milan e chissà, la Juve se Allegri facesse una scelta a sorpresa. Tante società in Europa cambieranno: addii già annunciati di Klopp a Liverpool e Xavi a Barcellona, ci saranno novità anche al Manchester United e al Newcastle.

Occhio alla possibile partenza di Arteta (Arsenal), potrebbero arrivare telefonate per Luis Enrique del Psg. In Germania, infine, difficile pensare a una conferma di Tuchel al Bayern. Conte potrebbe fare gola a tanti"

Antonio Conte
Notizie Calcio Napoli