Spalletti ritiro Napoli Dimaro
Spalletti ritiro Napoli Dimaro

Ritiro Dimaro, da domani via ai test fisici: ecco quando Spalletti annuncerà i convocati

05.07.2022
08:10
Redazione

Ritiro Napoli Dimaro, da domani via ai test fisici a Castel Volturno in vista della partenza per il Trentino della squadra di Spalletti

Notizie Napoli calcio. La nuova stagione del Napoli è pronta ad iniziare: nelle prossime ore la squadra di Spalletti si ritroverà a Castel Volturno per i testi fisici, prima di partire per Dimaro dove comincerà la prima parte del ritiro. 

Spalletti

Ritiro Napoli, i dettagli

Il Napoli è un "work in progress" considerando che il mercato potrebbe riservare diversi colpi di scena tra rinnovi, cessioni e acquisti. Intanto l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: 

Fra domani e dopodomani a Castel Volturno i giocatori del Napoli si sottoporranno alle visite mediche, prima di partire sabato in ritiro in Trentino, a Dimaro-Folgarida con il primo allenamento previsto per domenica. Nei dieci giorni che gli azzurri passeranno in Val di Sole sono già state programmate due amichevoli: con i dilettanti dell’Anaune il 14 e poi domenica 17 contro il Perugia. Non prima di giovedì il club diramerà l’elenco dei convocati.

Notizie Calcio Napoli