Febbre Napoli-Torino, Curva B già sold out! Ecco quanti spettatori sono previsti al Maradona

27.09.2022
07:06
Redazione

Spettatori Napoli-Torino, biglietti Curva B superiore già esauriti: prevista grande affluenza

Febbre Napoli, caccia al biglietto in città per i prossimi impegni degli azzurri. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica sono infatti già andati a ruba i 2600 posti del settore Ospiti per l’affascinante trasferta del 4 di ottobre in Olanda,ad Amsterdam, sul mitico campo dell’Ajax. Ma va molto forte pure la prevendita per l’anticipo di campionato di sabato pomeriggio (ore 15) allo stadio Maradona contro il Torino, che farà registrare la presenza di almeno 40 mila spettatori sulle tribune di Fuorigrotta. Ecco i prezzi biglietti Napoli-Torino

Biglietti Napoli-Torino, Curva B superiore sold out

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica la curva B superiore è sold out e presto toccherà ad altri settori, in via di esaurimento. È inoltre in progressiva crescita il dato della campagna abbonamenti, riaperta dalla società proprio per il numero considerevole di richieste arrivate al botteghino nelle scorse settimane, sulla scia delle prove super collezionate da Di Lorenzo e compagni dal debutto di Ferragosto in poi.

Il nuovo Napoli piace e saranno in tantissimi a seguirlo anche nella trasferta del 9 ottobre a Cremona: la terza gara alle porte per cui è scattata a buon ritmo (30 euro il costo dei biglietti) la prevendita. Si stanno mobilitando per l’occasione pure i club organizzati del nord, smaniosi a loro volta di stare al fianco della squadra di Spalletti in una fase già molto importante della stagione. Gli azzurri devono infatti difendere il loro primato su due fronti: in campionato e in Champions, durante un tour de force che fino al 13 novembre prevede un menù durissimo di 12 partite in appena 42 giorni, a tappe forzare. La quiete sta dunque per lasciare spazio alla tempesta e i tifosi del Napoli non vedono l’ora di affrontarla senza alcuna paura, al fianco della loro squadra. La maratona d’autunno scatta sabato e il conto alla rovescia è già nel vivo, in un clima d’entusiasmo che mancava in casa azzurra da tempo. È proprio vero: l’attesa del piacere è essa stessa il piacere.

Notizie Calcio Napoli