Napoli - Zurigo probabili formazioni
Napoli - Zurigo probabili formazioni

Napoli-Zurigo, le probabili formazioni del CorSport: 7 cambi, Chiriches alla prima stagionale! [GRAFICO]

21.02.2019
11:40
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Notte di Europa League, valida per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League fra SSC Napoli e Zurigo: le probabili formazioni.

Ultimissime calcio Napoli - E' il momento di passare agli ottavi di finale, è il momento di affrontare la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League allo stadio San Paolo contro lo Zurigo, dopo il 3-1 dell'andata al Letzigrund Stadion. La SSC Napoli scende in campo con diverse novità di formazione rispetto a quella scesa in campo contro il Torino, precisamente secondo le probabili formazioni del Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti ne cambia ben 7, confermando di fatto soltanto Hysaj, Koulibaly, Allan e Lorenzo Insigne.

Probabili formazioni SSC Napoli - Zurigo

La prima notizia delle probabili formazioni è di quelle davvero belle, perchè dopo il lungo stop Carlo Ancelotti darà una chance dal 1' a Vlad Chiriches, alla sua prima partita stagionale dopo cinque mesi e mezzo a guardare i compagni a causa del legamento operato. Ad annunciarlo è stato lo stesso Carlo Ancelotti in conferenza stampa. Ci sarà anche Simone Verdi, che potrebbe finalmente avere un'opportunità dal primo minuto per brillare con la maglia del Napoli, sfruttando la gara di ritorno di Europa League contro lo Zurigo:

"E’ una rivoluzione, o qualcosa che ci somiglia assai, perché gli spifferi che arrivano oltre la Pineta di Castel Volturno annunciano sei novità, che potrebbero diventare persino otto rispetto all’ultima fatica, quella di domenica, con il Torino: Insigne c’è, Allan anche, Koulibaly ovviamente e Hysai dovrebbe scivolare a destra, tutti gli altri sono nella terra di mezzo e non possono sbagliare. Riflessioni in corso, com’è giusto che sia, che si estendono anche in porta: Meret in vantaggio su Ospina, per un problema gastrointestinale che ha limitato il portiere. Ma toccherà anche a Diawara, certo che sì, e per il mediano-regista vale il discorso fatto per Verdi: certe notti, vanno attraversate a testa alta".

Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Zurigo:

  • Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens.
  • Zurigo (4-1-4-1): Brecher; Untersee, Nef, Maxso, Kharabadze; Dingioni; Winter, Schoenbachler, Odey, Kololli; Ceesay.

Napoli Zurigo probabili formazioni

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli