Natan
Natan

Natan, debutto senza errori! Repubblica: il brasiliano si fa apprezzare per un motivo

25.09.2023
09:00
Redazione

Repubblica loda la prestazione di Natan in Bologna Napoli

"La vittoria sfumata ha fatto da volano all’inquitetudine che aleggia sullo spogliatoio azzurro", scrive così l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica per commentare il pareggio tra Bologna e Napoli di ieri sera. Le sostituzioni di Garcia vengono definite "incomprensibili" e si parla espressamente di "tensioni tra Rudi Garcia e lo spogliatoio".

Natan

Ultime news. C'è spazio però anche per analizzare alcune note positive, a partire dalla prestazione abbastanza positiva del Napoli. Incoraggiante anche la prestazione di Natan, il difensore brasiliano che ieri ha finalmente debuttato tra i titolari approfittando delle assenze di Rrahmani e Juan Jesus. 

Repubblica parla di un "debutto senza errori" e scrive che Natan "è stato agevolato inizialmente dall’atteggiamento propositivo dei suoi compagni, che hanno tenuto con continuità il pallone e si sono fatti minacciosi pure con un diagonale di Zielinski. Ma il brasiliano si è fatto apprezzare per la serenità con cui ha tenuto il campo, accanto alla migliore versione di Ostigard".

Notizie Calcio Napoli