![Neres](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/1200x/1734204557_251.jpg)
Infortunio Neres, lungo stop: c'è una partita cerchiata in rosso per il ritorno in campo
Neres infortunio, gli ultimi aggiornamenti sui tempi di recupero dell'esterno brasiliano del Napoli dopo l'infortunio rimediato nella gara contro l'Udinese
Notizie Napoli calcio - L'infortunio di David Neres è un fulmine a ciel sereno per Antonio Conte. L'attaccante brasiliano resterà ai box tra i 30 ed i 40 giorni, saltando anche il big match contro l'Inter.
Quando torna in campo Neres?
Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport circa i tempi di recupero di Neres:
"Uno dei migliori giocatori della squadra nonché l’unico della rosa in grado di cambiare le partite in corsa e di regalare fantasia, assist e qualche gol a un attacco che fa ancora un po’ troppa fatica a concretizzare l’enorme mole di occasioni, tornerà direttamente dopo la sosta. Il 30 marzo con il Milan. Ciò significa che salterà cinque partite a cominciare da quella di sabato all’Olimpico con la Lazio, e soprattutto la sfida scudetto del 2 marzo al Maradona con l’Inter. Compleanno amaro: il 3 compirà 28 anni".
![](https://resource.calcionapoli24.it/www/galleria/userfiles/images/STAGIONE_2024_2025/Udinese_Napoli/neresudinesenapoli141224_20.jpg)