Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Higuain, il fratello: "Napoli? Ho rispetto per i tifosi ma non per ADL: si crede più importante dello stesso club. Fatto mille promesse senza mantenerle"

02.03.2024
08:20
Redazione

Nicolas Higuain, fratello ed ex agente di Gonzalo, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di Napoli, Juventus e De Laurentiis.

Napoli - Nicolas Higuain, fratello ed ex agente di Gonzalo, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport parlando della sfida di domani sera tra Napoli e Juventus. Il fratello del Pipita ha poi scagliato l'ennesima frecciatina nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Nonostante siano passati ormai tanti anni, i rapporti tra la famiglia Higuain e ADl non sembrano si siano rasserenati dopo il trasferimento da Napoli alla Juve che pagò la clausola da 90 milioni di euro.

Gonzalo Higuain, intervista del fratello alla Gazzetta dello Sport

Intervista Nicolas Higuain alla Gazzetta dello Sport

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Nicolas Higuain ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il fratello del Pipita ha parlato anche del presidente Aurelio De Laurentiis:

Un anno fa il 5-1 del Napoli alla Juventus. C’è stato lo scudetto, poi cos’è successo?

«È stata una stagione anomala col Mondiale di mezzo e Inter, Milan e Juve non hanno avuto continuità. Dopo il tricolore l’ambiente ha dovuto fare i conti con una persona che si crede più importante della stessa società: non è possibile che la squadra scudettata cambi tecnico tre volte in una stagione».

Ora che canzone dedicherebbe al Napoli?

«Ho fatto una canzone (“La vida es un rato”, ndr ) che parla anche degli anni vissuti a Napoli. Ho rispetto per i tifosi ma non posso dire lo stesso per il presidente che ha fatto mille promesse senza mai mantenerle».

Meglio Vlahovic o Osimhen?

«Prendo Higuain... Due ottimi attaccanti col fiuto del gol nel dna. Osimhen è più freddo mentre Vlahovic è più tecnico e gioca più per la squadra. Io preferisco giocatori come Dusan e Lautaro».

Notizie Calcio Napoli