Nino D'Angelo: "De Laurentiis e Gattuso parlatevi! Il giocattolo Napoli è bello: non rischiamo di romperlo per incomprensioni"

02.02.2021
10:40
Redazione

d'Angelo a Gazzetta

Napoli - Nino D'Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

Maestro lei sta con De Laurentiis o con Gattuso?

"Con tutti e due e sinceramente non riesco a capire cosa stia succedendo. Conosco da una vita Aurelio e lo stimo come uomo e imprenditore. Per il Napoli ha fatto tanto in questi anni. Non dimentichiamo che ha portato la squadra dalla Serie C a vincere quattro trofei e a sfiorare lo scudetto, oltre alla Champions frequentata con continuità. Al tempo stesso adoro Rino, anche se non lo conosco personalmente. Ma si vede che è una persona vera, sincera. Mi affascinano questo tipo di personaggi. Il calcio ne ha bisogno. E tra l’altro è uno che da giocatore ha vinto tutto e pure da allenatore ha già fatto buone cose. Ma non riesco a capire..."

D’Angelo, infine qual è la sua ricetta?

"Dico ad Aurelio e Rino: parlatevi! Magari non faranno pace come nelle favole, ma chiarirsi si può, assolutamente sì. Anzi si deve, perché la squadra è competitiva e possiamo prenderci ancora delle soddisfazioni. Il giocattolo Napoli è bello: non rischiamo di romperlo per incomprensioni".

Notizie Calcio Napoli